giovedì 7 agosto 2008

33 anni e sentirli tutti, ma proprio tutti

Ebbene sì, come qualcuno ha già anticipato, oggi è il mio compleanno: 33 anni, signori! Mica pizza e fichi...

Alla mia età Alessandro Magno aveva già conquistato il mondo allora conosciuto fino all'India, per non parlare poi di un certo Gesù... Io per adesso sono ancora un po' indietro nella lista delle cose fatte e quelle da fare ma c'è di buono che loro si sono fermati lì. Ma torniamo ai bonsai. Grazie mille dei complimenti per la spiegazione dell'ideogramma, mi ha fatto un grandissimo piacere trovare riscontro nei commenti favorevoli di qualcuno. Grazie.

Dicevo, torniamo ai bonsai perché nei prossimi post vi presenterò quelli che sono stati i regali ricevuti in questi giorni da amici e parenti, peraltro quasi tutti a tema bonsai. Piantine più o meno fatte, qualcuna decisamente da lavorare, qualcuna un po' meno ma tutte bellissime. Prima di tutto vorrei però mostrare il regalo più... più! A dire il vero non c'entra proprio nulla con i bonsai ma è stato l'ultimo regalo ricevuto in ordine di tempo anche se il primo della giornata giusta, cioé oggi. Pensate che ero ancora nel letto!
Ovviamente il regalo è di Valeria, mia moglie, che ha creato questa ganzissima barca a vela (un'altra delle mie passioni!) in stile Tilda (questa invece è un'altra delle SUE passioni!). E' stata davvero molto carina ed è stato davvero molto bello riceverla come primo regalo di compleanno.
Beh, ormai lo spazio per pubblicare i Bonsai ricevuti in regalo credo proprio che sia finito, quindi rimandiamo il tutto ad un prossimo post.
Ciao a tutti.

2 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

ciao ho mandato a Vale il codice per i sonaglini giapponesi, intanto AUGURI!!
verrò a trovarti perchè i bonsai mi sono sempre piaciuti ma di coltivarli non se ne parla, pollice verso!!!
Marzia

sara ha detto...

ciao arriveremo anche noi con un regalo, non temere...
Un salutone Sara & Max